Zona Industriale - PIP - 07017 PLOAGHE (SS), Sardegna

Aggiornamenti e Novità


 CORONAVIRUS, COVID-19, SARS-CoV-2

 

L’ALTA SPECIALIZZAZIONE AL SERVIZIO DELLA COLLETTIVITA’

 

 

GENTILE CLIENTE

Alla luce dell’emergenza coronavirus in tutta Italia, la scrivente società leader nel settore delle sanificazioni speciali, ha ritenuto opportuno procedere alla stesura di un protocollo di sanificazione di ambienti interni, ospedali, case di cura, attività commerciali, uffici, hotel, ecc…

Misure preventive sui luoghi pubblici e nei luoghi di lavoro

L’emergenza coronavirus porta all’obbligo, gravante sui proprietari o sui responsabili di strutture a contatto con il pubblico di tutelare i dipendenti, ma anche i clienti, dal “rischio biologico”: tale rischio ricorre qualora l’attività lavorativa comporti la possibile esposizione a un “agente biologico”, ossia qualsiasi microorganismo, anche se geneticamente modificato, coltura cellulare ed endoparassita umano che potrebbe provocare infezioni, allergie o intossicazioni” (v. artt. 266 e 267 D. Lgs. 81/2008).

LA NOSTRA PROSPOSTA:

Attività di disinfezione delle superfici e dei locali a rischio diffusione coronavirus in Sardegna.

In particolare:

  • Sanificazione di ambienti,
  • Sanificazione di superfici,
  • Sanificazione di arredi, macchinari e attrezzature,

I processi di sanificazione operati da tecnici specializzati avverranno mediante l’aerosolizzazione di prodotti disinfettanti riconosciuti dal Ministero della Salute e classificati come presidi medico-chirurgici.

L'aerosolizzazione del composto disinfettante permette di saturare l’ambiente e disinfettare qualunque superficie e oggetti presenti, superfici di muri, porte e finestre, apparecchiature telefoniche, tastiere, mouse, superfici dei servizi igienici e sanitari.

La micronizzazione del prodotto amplifica l’effetto della disinfezione, a garanzia di un risultato di abbattimento totale di virus e batteri.

Le operazioni di disinfezione verranno eseguite da operai specializzati coordinati da tecnici qualificati e muniti di DPI (filtrante respiratorio FFP2 o FFP3, protezione facciale, guanti monouso, camice o tuta monouso impermeabile a maniche lunghe. Dopo l’uso, i DPI monouso verranno smaltiti come materiale potenzialmente infetto di categoria B (UN3291)

Offriamo servizi di disinfezione ambientale in tutta la Sardegna, provincia di Cagliari, Oristano, Nuoro, Olbia, Tempio e Sassari.

L’attività di prevenzione può essere svolta in locali pubblici quali centri commerciali, alberghi, bar, ristoranti, discoteche, sale da ballo, palestre, scuole, università, asili, ospedali, case di cura, ospizi, caserme, banche, istituti religiosi, impianti sportivi, palestre, piscine, navi da crociera, aeroporti etc…..

I NOSTRI SERVIZI:

INTERVENTO DI SANIFICAZIONE D'URGENZA A CHIAMATA;

INTERVENTO DI SANIFICAZIONE PERIODICA PROGRAMMATA;

 

CHIAMACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO O PER RICHIEDERE INTERVENTO.

UFFICIO VENDITE Saniform Services Srl, Tel: 079-448819, Cell: 327-2128248

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

                                                                                   

      GLI OPERATORI DURANTE LE ATTIVITA’

DI SANIFICAZIONE 
                           

DA 25 ANNI L’ALTA SPECIALIZZAZIONE AL SERVIZIO DELLA COLLETTIVITA

        

Di seguito si riportano i consigli per una giusta prevenzione emanati dal Ministero della Salute:

Mantieniti informato sulla diffusione dell’epidemia, disponibile sul sito dell'OMS e sul sito del ministero e adotta le seguenti misure di protezione personale:

  • lavarsi spesso le mani. Si raccomanda di mettere a disposizione in tutti i locali pubblici, palestre, supermercati, farmacie e altri luoghi di aggregazione, soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani;

evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute;
evitare abbracci e strette di mano;

mantenimento, nei contatti sociali, di una distanza interpersonale di almeno un metro;
igiene respiratoria (starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie);

evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, in particolare durante l’attività sportiva;
non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;

coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce;

non prendere farmaci antivirali e antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico;

pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol;

usare la mascherina solo se si sospetta di essere malati o se si presta assistenza a persone malate.

 Se presenti febbre, tosse o difficoltà respiratorie e sospetti di essere stato in stretto contatto con una persona affetta da malattia respiratoria Covid-19:

rimani in casa, non recarti al pronto soccorso o presso gli studi medici ma chiama al telefono il tuo medico di famiglia, il tuo pediatra o la guardia medica. Oppure chiama il numero verde regionale.

Utilizza i numeri di emergenza 112/118 soltanto se strettamente necessario.

 

 #IO RESTO A CASA

 

CORONAVIRUS, COVID-19, SARS-CoV-2

 


CONTATTACI O RICHIEDI QUI UN PREVENTIVO

Contattaci per avere maggiori informazioni, per iscriverti ad uno dei nostri corsi o per chiedere un preventivo sui nostri servizi. 

Saremo ben lieti di aiutarti.