Zona Industriale - PIP - 07017 PLOAGHE (SS), Sardegna

Corsi di formazione recenti e futuri

Calendario corso: 7 e 8 APRILE 2017

ADDETTO ANTINCENDIO (Attività a Rischio Basso e Rischio Medio)

(Decreto Legislativo coordinato 81/2008 e 106/2009, art. 46 e D.M. 10 marzo 1998 allegato XII punto 7.3)

iNCARICATO ANTICENDIO RISCHIO MEDIO SARDEGNA SANIFORM

 

Riferimenti Normativi

Questa lezione costituisce il Corso obbligatorio per tutti i lavoratori che svolgono incarichi relativi alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze in applicazione dell’art. 36-37 e 46, del D.Lgs. 9 Aprile 2008, n. 81. e allegato XII punto 7.3.

Durante il corso si terrà conto degli argomenti presenti nel D.M. 10 Marzo 1998 allegato IX.

Finalità del corso

Il corso vuole fornire ai lavoratori un’adeguata formazione e informazione sui principi di base della prevenzione e sulle azioni da attuare in caso d’incendio.

Destinatari

Tutti i lavoratori di qualsiasi azienda, impresa, servizi, nel settore privato ed il quello pubblico, con qualsiasi tipologia di contratto (fisso, progetto, temporale, atipico).

Attestato

Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante, numerato, rilasciato da AiFOS ed inserito nel registro nazionale della formazione.
La responsabilità dell’emissione dell’Attestato finale è del Direttore del C.F.A. che ne appone firma autografa e ne rilascia l’originale ad ogni partecipante al corso.
Il bollino olografo, apposto a cura del C.F.A. valida l’Attestato originale.


CONTATTACI O RICHIEDI QUI UN PREVENTIVO

Contattaci per avere maggiori informazioni, per iscriverti ad uno dei nostri corsi o per chiedere un preventivo sui nostri servizi. 

Saremo ben lieti di aiutarti.